Perchè il fotovoltaico

  Contribuire al miglioramento della qualità della vita
produrre energia elettrica per conversione fotovoltaica della energia solare ci permette di rispettare l'ambiente che ci circonda, con il quale cerchiamo quotidianamente un'equilibrata armonia e che quindi ci piace immaginare sano e pulito, anche per le generazioni future. Evitiamo inoltre di provocare quei pericolosi disastri ambientali che derivano dalle tradizionali fonti energetiche (combustibile, nucleare, etc).

Optare per un’energia pulita
l'energia elettrica prodotta dagli impianti fotovoltaici è PULITA, perchè completamente scevra da emissioni di qualsiasi natura, rispetta i criteri di eco-compatibilità ambientale e di eco-sostenibilità, e non potrebbe mai provocare disastri ambientali che invece contraddistinguono le tradizionali fonti energetiche da combustibile o da nucleare.

Il sole è di tutti!
L'energia solare costituisce una importante ed inesauribile fonte di energia elettrica dalla quale tutti possono attingere con un impianto fotovoltaico.

Avere molto di più
l'energia solare non ha rendimenti superiori a quella tradizionale, ma permette di usufruire di importanti incentivi economici. La tecnologia fotovoltaica è estremamente versatile in quanto l’impianto viene progettato ed installato secondo le specifiche esigenze energetiche dell'utente e, data la sua natura modulare, si presta agevolmente ad eventuali espansioni successive.

CAPPELLO GROUP S.p.A.
Zona Industriale IV Fase Viale 3 n.5 - 97100 Ragusa (RG) Italy
Tel. +39 0932 660 211 (centralino) Fax +39 0932 660 222/250/251
P.Iva/VAT N. IT 00683570881